Sondaggio

Vota le richieste raccolte alla Festa di Primavera: quali ritieni prioritarie?
7% 7% [ 1 ]
21% 21% [ 3 ]
14% 14% [ 2 ]
14% 14% [ 2 ]
21% 21% [ 3 ]
21% 21% [ 3 ]

Voti totali : 14

I postatori più attivi del mese

Mi presento

Condividi
    SectorNoLimits
    Consigliere, Super-Moderatore
    Consigliere, Super-Moderatore

Mi presento

Messaggio Da SectorNoLimits il Mar 26 Lug 2011 - 9:28

Ciao a tutti, sono Ettore, abito a Pontevigodarzere in via Favaretto 17.

Papà di Davide e marito di Roberta, per chi è del quartiere e limitrofi.

Lavoro nello staff del responsabile della sicurezza delle informazioni in uno dei più importanti gruppi bancari italiani. Mi occupo di sicurezza a tutti i livelli: sicurezza fisica, sicurezza informatica, legislazione (privacy, provvedimenti del garante, responsabilità amministrativa, safety, ecc.), Internet, antivirus, antispam, phishing, hacking, social engineering e molto altro ancora. Rolling Eyes

Sono uno dei pochi professionisti italiani in possesso della certificazione CISSP (Certified Information Systems Security Professional) presso l'istituto ISC2 (International Information Systems Security Certification Consortium) di Dunedin, FL (USA), la più importante e difficile certificazione internazionale sulla sicurezza delle informazioni. Very Happy

Sono stato agonista di nuoto, calcio e mountain bike, anche se ultimamente riesco a fare poco per mancanza di tempo. :(

Ho molte idee e spero di poterle realizzare tramite questa associazione! Cool

Ciao!

P.S. Dimenticavo, per il momento sono anche l'amministratore di questo forum... cheers

La data/ora di oggi è Gio 15 Nov 2018 - 8:58