Sondaggio

Vota le richieste raccolte alla Festa di Primavera: quali ritieni prioritarie?
7% 7% [ 1 ]
21% 21% [ 3 ]
14% 14% [ 2 ]
14% 14% [ 2 ]
21% 21% [ 3 ]
21% 21% [ 3 ]

Voti totali : 14

I postatori più attivi del mese

FESTA DI PRIMAVERA 5 MAGGIO 2013

Condividi
    andrea
    Consigliere
    Consigliere

Messaggio Da andrea il Gio 25 Apr 2013 - 19:50

Cari Reteprogettisti, sempre con i Marinolli abbiamo pensato che avremmo potuto far stampare delle magliette con il logo di Rete Progetti da indossare il giorno della festa, giusto per poter essere individuati come organizzatori e referenti dai partecipanti. Cosa dite? E' fattibile oppure pensate sia troppo tardi? Se avete idee in proposito, noi pensiamo che la cosa più semplice sarebbe maglietta bianca con scritta in blu ... Decathlon? Tutto ok! Per i costi ognuno si paga le proprie e pace!
    Ci troviamo prima della festa? Avete pensato quando?
    Ciao a tutti ossequio

megattera2
    Utente Curioso
    Utente Curioso

Messaggio Da megattera2 il Ven 26 Apr 2013 - 7:49

Per me la locandina è okay con: "E' un’iniziativa di Rete Progetti”. Per lo sponsor quello più importante potrebbe essere il quartiere!!! Cioè: EVENTO SPONSORIZZATO DA IL QUARTIERE…
    Per la partecipazione alla trasmissione a mio parere ci devono esserci max. libertà di pensiero e movimento, ma personalmente non m’interessa.

Per il laboratorio delle camere d’aria ho la conferma del Sig. Morbiato che procurerà attrezzi, mastice, toppe, e “gomme” da riparare, se qualcuno a delle ruote vecchie ma complete di copertone da usare come “cavie” fatemelo sapere perché ci serviranno.

P.S. Per Ettore: sapendo della tua disponibilità a riguardo, la tua presenza/esperienza sarebbero utili e necessari, mi confermi? Altra cosa sempre per Ettore: come posso cambiare l’indirizzo mail che ho messo sul forum? (Vedi megattera).

L'idea delle magliette mi piace e il Decathlon penso vada bene.

Concordo per trovarci quanto prima, quando e dove volete: casa mia e okay? Abito di fronte all'ex stituto Cortivo. Potrebbe essere il 29 alle ore 21?

Bye Stefano

esteroide
    Consigliere, Moderatore
    Consigliere, Moderatore

Re: FESTA DI PRIMAVERA 5 MAGGIO 2013

Messaggio Da esteroide il Lun 29 Apr 2013 - 9:21

In assenza di Ettore-Sector, suggerisco io.
    Sul menù arancio che vedi in alto clicca su "profilo" poi sulla tab "informazione".
    La seconda voce richiesta è proprio la mail.
    Poi, sì...
    per un incontro serale io sono più o meno libero tutta la settimana.

"dallo sazio, dal pazio o dallo spaio, il fatto che siano arrivati mi fa pensare (non diciamolo troppo forte) che ci siamo." [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    "devo ammettere che amo la sintesi e questo mi porta spesso a tralasciare preamboli fondamentali per chi non abbia vissuto l'evolversi passo passo di determinate situazioni" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

megattera2
    Utente Curioso
    Utente Curioso

Messaggio Da megattera2 il Lun 29 Apr 2013 - 15:54

Grazie, ho provato ma non mi prende la mail. Spacco il computer
    magari Ettore riesce a fare qualcosa.
    Comunque vi aspetto a casa mia stasera alle 21: Via A.M.Cortivo, 28 (primo piano)
    Per Pieralvise: Avrei il nuovo rosè rabosin rosato IGT - propio non ce la fai?

Ciao a stasera

megattera2
    Utente Curioso
    Utente Curioso

Messaggio Da megattera2 il Mar 30 Apr 2013 - 17:22

Ciao a tutti
    vi confermo che le maglie bianche girocollo con scritte blu sono in stampa fronte/retro

fronte: logo Rete Progetti e subito sotto "Associazione di Promozione Sociale" vedi ultimo file di Ettore
    retro: STAFF.
    Le taglie (americane) sono:

N°20 T-shirt col. Bianco € 2,50 cad. + iva con le seguenti taglie:
    N°2 (XL)
    N°5 (L)
    N°8 (M)
    N°5 (S)
    -Stampa grande centrale logo RETE PROGETTI col. Blu flex € 3,00 cad. + iva
    -Stampa a schiena STAFF col. Blu € 2,00 cad. + iva

Ci costeranno € 7,50 cad. perché l'iva viene recuperata da Teknos (dove lavoro io)
    Me le consegnano sabato mattina 4 maggio (provvedo personalmente al ritiro).

GADGET RECUPERATI:
    5 CAPELLINI
    400 MATITE
    qualche penna e qualche bloc notes
    1 borsa (economica) porta computer
    2 borse (economiche) porta documenti
    1 apri bottiglie
    1 metro

Ciao Gige: le grappe di ieri sera quasi parlavano... beh che dire: alla prossima!

un saluto Stefano

PAOLO MARINOLLI
    Consigliere
    Consigliere

Messaggio Da PAOLO MARINOLLI il Mer 1 Mag 2013 - 21:51

Cari rete progettisti, mi indicate dove trovo la mappa degli alberi del parco? Nel sito del Comune ne ho trovata una integrativa, ma mi serve quella che abbiamo visto da qualcuno di voi (forse Alessandro?). Grazie, PaoloM

Consigliere, Moderatore
    Consigliere, Moderatore

Messaggio Da esteroide il Gio 2 Mag 2013 - 8:32

Ciao Paolo ti ho inviato sulla tua mail la mappatura degli alberi.
    Puoi restituirmi quella che hai trovato in comune che gli butto un occhio?
    Grazie.

"dallo sazio, dal pazio o dallo spaio, il fatto che siano arrivati mi fa pensare (non diciamolo troppo forte) che ci siamo." [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    "devo ammettere che amo la sintesi e questo mi porta spesso a tralasciare preamboli fondamentali per chi non abbia vissuto l'evolversi passo passo di determinate situazioni" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 15 Ago 2018 - 21:22